Domenica TUTTI al Pala Giordani

Ecco il primo numero del Pink Basket 2013. Da leggere il successo del settore giovanile nel Criterium, la bellissima vittoria della Lops Arredi Basket Milano sulla Fila San Martino di Lupari, il prestigioso primo posto di Manuela Zanon negli Oscar Lombardi 2012, il secondo posto per Michela Frantini e la citazione di merito per Alessandra Pastorino. E ancora tutti i risultati e gli appuntamenti del nuovo anno per le squadre del settore giovanile.

Da leggere e scaricare qua PINK BASKETSanga_2

Domenica comincia il girone di ritorno contro Valmadrera, alle ore 18.00 al Pala Aldo Giordani di Via Cambini 4. E’ atteso il solito numeroso pubblico. E’ una partita dai molti sapori perché segna il ritorno di Claudia Giunzioni, per la prima volta da “avversaria” sul campo di Milano, e dell’ex-coach Tiziano Gualtieri. L’andata, giocata il 6 ottobre ha visto la netta supremazia della Lops Arredi Basket Milano che ha vinto in casa di Valmadrera per 69 a 49.

“Ma – avverte Coach Pinotti – non credo sarà altrettanto facile questa volta. La nota positiva per noi è che abbiamo lavorato sodo durante la sosta natalizia e, grazie al prezioso lavoro della preparatrice atletica Elena Brusati, dovremmo aver messo molta benzina nel serbatoio. Proprio giovedì scorso abbiamo giocato un’amichevole contro la nostra “bestia nera del 2012” Cremona, vincendo per 73-46. Vorremmo un girone di ritorno nel segno Orange. Chiedo a tutti di venirci a sostenere ogni domenica da qui all’ultima giornata del campionato. Alla fine tireremo le somme.”

Appuntamento a domenica 6 gennaio alle ore 18.00

LOPS ARREDI BASKET MILANO – Sea Logistic Valmadrera

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi