Lops Milano di scena a Broni

Dopo la vittoria a Cagliari di domenica (49-69), un’altra solida prova in casa contro Udine (58-45) nel turno infrasettimanale di mercoledì. La Lops Arredi Milano è sola al terzo posto e ha lanciato l’inseguimento alla seconda piazza occupata da San Martino di Lupari che ha perso il big match di Venezia.

Superato brillantemente il ciclo di ferro di gennaio, la Lops Milano si appresta a giocare a Broni domenica alle ore 18.00. All’andata fu un risultato eclatante(79-46) con un rotondo +33 che diede la “stura” alle dimissioni di Coach Paolo Fassina.

“Ma questa volta sarà una partita diversa – dice Coach Pinotti – di Broni non mi fido. Ha un roster che non rispecchia la posizione che occupa in classifica. Surkusa è una lunga di peso con una mano morbida, Besagni, Tagliabue e Pellegrino sono ottime giocatrici di reparto che possono dar fastidio intorno all’area pitturata. La giovanissima Zandalasini , insieme a Leva, Bergante, Carù e Zamelli sono esterne di primo piano. E Coach Piatti è un allenatore di grande esperienza. Noi opporremo la nostra solita e solida difesa, una delle più impenetrabili d’Italia, a una squadra in crescita che vorrà sicuramente far bene davanti al suo pubblico. Poi dovremo sfruttare tutte le caratteristiche offensive delle nostre ragazze, dentro e fuori dal perimetro. Sarà una partita bella e combattuta, alla fine della quale speriamo di averne ragione. Perché San Martino è davvero lì a due passi e non vorremmo farci sfuggire nessuna occasione per agganciarla.”

Omc Cignoli Broni-LOPS ARREDI BASKET MILANO

Ore 18.00 Pala Verde Via Galileo Galilei – Broni (PV)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi