MINIBASKET ISCRIZIONI AL VIA

Ciao a tutti e BENTORNATI da vacanze si spera gioiose, divertenti e rilassanti. Siete pronti a ricominciare? Noi abbiamo tante novità, a partire da questo bellissimo sito internet che potrete trovare addirittura a due indirizzi: www.sangabasket.it e www.sangabasket.com Vi ricordiamo anche di iscrivervi alla Pagina SANGA MINIBASKET su Facebook e PALLACANESTRO SANGA, dove potrete postare le fotografie dei “piccoli campioni”. E vi chiediamo anche di trovare un Giornalista e un Reporter Fotografico per ogni gruppo, i quali potranno pubblicare i loro scritti direttamente sul sito con tanto di fotografie allegate.

Per le iscrizioni potrete cliccare sul bottone ISCRIZIONI e trovarvi con moduli e documenti, tra i quali il più importante da fare ricordatevi che è il CERTIFICATO MEDICO. Tra l’altro, per chi ne avesse bisogno vi possiamo inviare in un centro convenzionato con il SANGA MONDO (per bambini dai 3 ai 10 anni) che con 35 euro vi rilasciano certificato idoneo con tanto di Elettrocardiogramma compreso!!!

Le scuole dove fare minibasket quest’anno le trovate nella sezione cliccando ORARI E PALESTRE.

Un’altra grandissima novità è rappresentata dal fatto che da quest’anno il Sanga Mondo comincerà a cambiare i colori sociali e le divise di gioco, proprio a partite dal MINIBASKET. Un accordo con la MACRON per il Minibasket ci permetterà di far spendere a tutti i soci solo un piccolo contributo (verrà rilasciata una ricevuta di elargizione liberale) di 25 euro per avere una divisa Double (Sia canotta che panta, obbligatori per chi vorrà giocare le partite) nei nuovi colori Arancio e Nero.
Per i nuovi soci iscritti al Minibasket invece, se vorranno tutto il KIT COMPLETO, il contributo (verrà rilasciata una ricevuta di elargizione liberale) sarà di 50 euro, e riceveranno:
– DIVISA DI GIOCO CANOTTA E PANTA DOUBLE ARANCIO E NERO;
– FELPA MACRON CON MEZZA ZIP
– ZAINO MACRON

Presto online potrete vedere tutto il materiale.

AUGURIAMO a TUTTI i nostri ORANGE Boys and Girls un FELICE, SUPER DIVERTENTE e VINCENTE anno sportivo 2014/2015.

Le scuole presso le quali faremo MINIBASKET misto MASCHI e FEMMINE, in questo momento sono:
– Palestra del Parco Trotter tel. Mariangelo
– Palestra di Via Cesalpino 38 tel. Maria Paola
– Palestra di Via Frigia 4 tel. Giovanni Matteoni
– Palestra di Via Mattei 12 tel. Giovanni Matteoni
– San Giuseppe Via San Giovanni Battista de La Salle 5 tel. Mariangelo
– Quintino di Vona Via Sacchini 34 tel. Mariangelo
– Via Bottelli 1 tel. Mariangelo
– Centro Fossati – Palestra Aldo Giordani Via Cambini 4 tel. Giovanni Matteoni
– MINIBASKET SOLO FEMMINILE TUTTE LE CATEGORIE tel. LORENA VILLA

Tutti i telefoni per le INFO li trovate nella sezione CONTATTI.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi