SANGA MILANO: Volti nuovi…

Da quest’anno nuovo Team Manager del Sanga gruppo Serie A2 Femminile, sarà il conduttore radiofonico di RTL 102.500 il mitico MAX VIGGIANI.
Sentiamo subito dalle sue parole il perché di questa scelta:

“Il Sanga per me rappresenta una scommessa, un mettermi in gioco in un ruolo nuovo, difficile, ma stimolante.
Con il coach Franz Pinotti e con il direttore sportivo Massimo Bianchetto è bastata una chiacchierata, a tavola, per capire che abbiamo la stessa voglia e lo stesso entusiasmo.
Il progetto è ambizioso, anche se dovremo lavorare tanto e non è detto che i risultati si vedano da subito. Noi, però, ci siamo e ci proviamo !!
Da parte mia spero di portare al Sanga la passione che ho, da sempre, nelle cose che faccio, dalla radio, con Rtl 102.5, alle 4 stagioni con le giovanili dell’Olimpia Milano.
Squadra, famiglie, dirigenti, tifosi, istituzioni: tutti insieme possiamo e dobbiamo impegnarci per il Sanga e per la città di Milano…stateci vicino !!”

Questo è il grande amico del Sanga, Max Viggiani.

Un’altra novità sarà uno degli assistenti allenatori della serie A2 Milano, Coach MAURIZIO MAZZETTO.
Mazzetto, reduce da una splendida promozione in serie A2 con la Castel Carugate, è allenatore nazionale dal 1988. Nato a Cecina (Livorno) ha diretto squadre giovanili maschili di Lissone, Pall. Milano, Tumminelli, Lesmo; e Femminili giovanili e senior di Costamasnaga, Arcore, Villasanta sino alla serie A2 di Pavia.
Queste le sue prime parole al Sanga Milano : “Il progetto del Sanga mi affascina, con Franz Pinotti ci siamo intesi al volo. Il sociale, il settore giovanile come progetto prioritario, il rinnovare la prima squadra e mixare esperienza con giovani di talento si sposano perfettamente con la mia mentalità e con la voglia del fare e del mettersi in discussione. Sono venuto qui per dare il mio contributo a una società ambiziosa.”

MARCO TAMINELLI, giornalista di Sportando, sarà il nuovo addetto agli arbitri, ma ci darà una grossa mano anche nell’Ufficio Stampa. Diamo il Benvenuto e sentiamo dalla sua voce le sue prime impressioni e quale sarà il suo contributo……..
“Tre motivi che mi hanno portato a scegliere il Sanga ed il basket femminile?
La garanzia, la qualità ed il valore delle persone coinvolte prima fra tutte la straordinaria passione di Franz Pinotti.
La grande amicizia con Max Viggiani a cui non ho potuto dire di no.
La voglia di vedere crescere ancora una realtà bella ed affermata,con la possibilità di dare un piccolo contributo ad uno splendido progetto inserito nello sport più bello del mondo, ancora più piacevole se declinato al femminile”.

Ricordiamo che la Responsabilità del Settore Giovanile Femminile è stata affidata a Coach ANDREA PICCINELLI, di cui è stata pubblicata un’intervista nei giorni scorsi.

Ufficio Stampa Sanga Milano

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi