GEK Galanda in visita ai Tigers

Martedì 20 maggio, presso la Palestra di via Frigia, abbiamo avuto l’onore di ospitare, per un’intera serata, il mitico GEK Galanda.

Grazie agli impegni di Play-Off, che lo vedevano protagonista con la GIORGIO TESI GRUOP Pistoia a Milano in quei giorni, il Capitano GEK Galanda ha accettato il nostro invito, di fare visita alla nostra realtà

Ospitiamo sempre molto volentieri un Campione, ma soprattutto un Esempio di Atleta e di Professionista, che oltre a dare sempre il massimo in campo, sta anche trasferendo la sua enorme passione e la sua serietà e umanità a tanti ragazzi, in giro per l’Italia.

Il Pala Frigia si è riempito, per dare un saluto al Grande GEK … ci sono state sfide di tiro da tre e tanti siparietti. Autografi e fotografie, e tutti siamo rimasti ben contenti di questo momento/evento di Basket e Condivisione bene organizzato dal nostro Factotum Ivano Guidi che dobbiamo ringraziare insieme a Paolo Salvetti e al nuovo Direttore tecnico Carlo Razzari.

Per chi è amante delle fotografie ecco un bel link di FOTOGRAFIE https://www.dropbox.com/sh/nqdqa4v6ixnq8rs/AABA30w7Kn_MoycLGDBaeUzea

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi