Il Baskin su RaiSport

Il 21 febbraio si sono giocate presso il bellissimo PalaIseo di Milano le finali della rassegna “invernale” di Baskin. L’evento è stato un vero e proprio successo, tutto ha funzionato alla perfezione e il pubblico presente ha letteralmente preso d’assalto il palazzetto, tant’è che durante la partita SangaBaskin vs Bears Baskin i posti a sedere erano tutti esauriti e molta gente è rimasta in piedi.

Durante il lunghissimo pomeriggio non c’è mai stato un momento di pausa, oltre alle partite, infatti, si è esibito il gruppo “pizzica” dei Millepiedi Varese in canti e balli che hanno entusiasmato il pubblico e, prima dell’inizio della finalissima Rho A vs Pantere, il Twirling è diventato protagonista grazie alle bravissime ragazze delle “ASD Twirling Cormano e Milano”.

La manifestazione è stata anche l’occasione per presentare le nuove squadre di Baskin che prenderanno il via tra poco! A Quarto Oggiaro nasce il progetto “Baskin Futura” della “ASD Futura”, mentre a Erba quello della “polisportiva lasergame Erba”!

Nonostante la sconfitta nella finale per il 3°-4° posto per il Sanga Milano contro i Bears di Lentate sul Seveso nessuno è rimasto deluso, in quanto l’entusiasmo alle stelle per la grande riuscita dell’evento ha riempito tutti di gioia.

Non finisce qui! Durante la giornata le telecamere di RaiSport hanno ripreso la partita Sanga vs Bears e ora il servizio è visibile a questo link! Buona visione! http://www.raisport.rai.it/

Ringraziamo ancora Anna Maria De Censi, presidente della Commissione benessere, qualità della vita, sport e tempo libero del Comune di Milano e Basile Salvatore del Consiglio di Zona 2 per essere stati presenti all’iniziativa.

Risultati finali:

1° posto Rho A 58 – 2° posto Pantere 51

3° posto Bears 69 – 4° posto Sanga 50

5° posto Millepiedi 69 – 6° posto Rho B 55

12743872_1011072132293791_8847177180922037607_n

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi