San Gabriele femminile: tutte in campo per un weekend intenso a forti tinte neroarancio

sanga-crema-coppa-lombadiaSignori e signore mettetevi comodi… lo spettacolo sta per cominciare. Già perché la stagione del Sanga Planet scatta ufficialmente in questo fine settimana con un cartellone fitto di appuntamenti da non perdere che vedranno in campo molte squadre del settore femminile della società neroarancio.
Ad aprire le danze ci penserà la giovane formazione del San Gabriele allenata da Maurizio Mazzetto e dal vice Niccolò Zappetti
mazzetto-zappettiche venerdì sera alle ore 21 farà il suo debutto nel campionato di serie C sul campo della neo promossa Pizzighettone. Il team neroarancio si presenta ai nastri di partenza con un organico molto giovane composto tutto da under18 e under20 ma che ha tutte le potenzialità e la voglia per essere protagonista.
sanga-serie-c-selfie-torneo-melzo
Il clou si vivrà però sabato con l’atteso esordio nel campionato di serie A2 del Ponte Casa D’Aste Milano. Prima però, per un gustoso antipasto, scenderanno in campo le tigrotte della squadra Under16 del Sanga che nella palestra amica di via Frigia alle ore 17 riceveranno in amichevole le pari età pavesi della Basket Sanmaurense Pavia.
sanga-u12-2-a-crema
Una nuova importante verifica che segue lo scrimmage giocato e vinto mercoledì in Iseo contro il San Pio X Milano e che precede di pochi giorni l’ormai imminente debutto nel campionato lombardo Elite.
sanga-terzo-alla-coppa-lombardia-2016
Come detto fari puntati poi in serata quando alle ore 21 la prima squadra del Sanga griffata Ponte Casa d’Aste e Tramo Art in Motion, timonata come sempre dal guru orange Franz Pinotti, farà il suo esordio nel campionato 2016-17 di serie A2 andando a rendere visita all’ambiziosa B&P Costa Masnaga. Per Maffenini e compagne subito un derby per palati fini e cuori forti… assolutamente da non perdere.
sanga-a2-e-esordienti
A chiudere in bellezza un’intenso weekend neroarancio ci penseranno poi le baby Under14 del Sanga che domenica 9 ottobre nel palazzetto amico di via Frigia ospiteranno un torneo riservato alle annate 2003-04. Un divertente quadrangolare di tutte minipartite di 20’ l’una, che vedrà scendere in campo oltre alle padrone di casa del Sanga dirette da coach Giorgia Colombo, anche l’Ardor Bollate, la Pro Patria Busto Arsizio e le liguri di Genova. Questo il calendario completo delle partite domenicali: ore 14.30 Sanga-Pro Patria, ore 15.15 Bollate-Genova, ore 16 Bollate-Pro Patria, ore 16.45 Sanga-Genova, ore 17.30 Genova-Pro Patria, ore 18 Sanga-Bollate.
sanga-2004-con-coach-giorgia-colomboAllora state comodi… lo spettacolo sta per cominciare… buon weekend a tutti/e…

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi