Contro Albino per un Natale sereno

Ultimo appuntamento campionato, del 2017, per il Ponte Casa d’Aste Milano. Le Orange concludono, contro la Fassi Albino, la serie di quattro derby lombardi consecutivi, palla a due al PalaGiordani sabato 23 alle ore 18.00.

LE AVVERSARIE
Non inganni la classifica delle bergamasche, all’Edelweiss non mancano giocatrici di qualità. Il vero punto di forza delle ospiti è in area colorata, il centro inglese Shequila Joseph ha punti nelle mani e potenza fisica. Contributi importanti arrivano sempre dall’esperienza di De Vincenzi e Silva, occhio anche alla pericolosità offensiva di Bonvecchio.

COACH PINOTTI: “Dobbiamo subito archiviare i pensieri legati alla sconfitta con Crema. Restiamo concentrati sul presente, senza farci condizionare da alcuni errori e situazioni tattiche che si posso no presentare. Affronteremo con tranquillità anche la zona avversaria, come fatto con intelligenza in altre partite come a Carugate. Albino ha un centro forte e pericoloso come Joseph, oltre a due giocatrici di qualità come Silva e Bonvecchio, punti di riferimenti in attacco. Servirà una grande concentrazione ed un approccio sicuro, manteniamo fiducia nei nostri mezzi e sicuramente anche i risultati saranno conseguenti”.

MEDIA – Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.

Ufficio stampa Sanga Basket Milano

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi