Tramo Group Sanga Milano – Vittuone 70-42 (17-9, 12-10, 21-8)

 

Continua la marcia per le U20 di Sanga con un altra serata in rosa. Le ospiti si presentano con una bella formazione molto futuribile che schiera solo 3 classe 1999. La prima azione la giocano loro ma Giulietti recupera palla serve Quaroni e il tabellone segna subito un più due. Il punteggio di fine quarto e però un po falso in quanto Sanga spadella da tutte le posizioni con poca fortuna. Vittuone ringrazia raccoglie i rimbalzi e caparbiamente prova a stare in partita. Grassia spadroneggia sotto canestro e servita dalle esterne o raccattando qualche palla vagante mette 8 punti. Qualche cambio e alla prima sirena ci si siede proprio con un onesto più 8.

Rientriamo già appagate e qualche ingenuità fa si che il divario non aumenti sensibilmente. Fiscale e puntuale l’arbitro sulle infrazioni da cronometro come per i 3 secondi fischiati in tre azioni consecutive. Vincenzi si adegua e segna 4 punti. Nulla di eclatante per il resto del quarto e si va così alla pausa lunga.

Il rientro e questa volta totalmente di marca Orange con Calciano e Perini dinamiche in attacco e Giulietti che si sblocca dall’arco.

Vincenzi lascia il posto a Stilo che appena entrata al terzo della quarta frazione di gioco realizza 7 punti con tiri piazzati, penetrazioni e liberi. Le ragazze si offrono complessivamente 18 assist.

Tramo Group Sanga Milano – Vittuone 70-42 (17-9, 12-10, 21-8)

Pagani 2, Novati 7, Celle 2, Perini 4, Grassia 12, Calciano 6, Giulietti 15, Taverna 5, Quaroni 4, Vincenzi 6, Cirelli, Stilo 7

 

Prossima partita in casa contro basket Femminile Milano l’11 Dicembre alle ore 19:15 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.